Positano, arrestati dai carabinieri i ladri seriali dei negozi

Stampa
I carabinieri della stazione di Positano hanno bloccato tre persone con l’accusa di furto aggravato in concorso e ricettazione. M.D.S, P.P. e N.P. (rispettivamente, due uomini e una donna) sono stati sorpresi all’uscita dei negozi con merce sottratta all’interno.

Generi alimentari, tabacchi e capi d’abbigliamento: in auto i militari hanno rinvenuto anche altri beni dello stesso genere, rubati in vari negozi del comune della Costiera Amalfitana.

Alcuni dei beni sottratti sono stati riconsegnati ai legittimi proprietari, per altri la provenienza è ignota. Per questo motivo i carabinieri della locale stazione hanno lanciato un appello a chi riconosca, nella foto, oggetti che gli appartengono per poterli recuperare.

I militari di Positano rispondono al numero telefonico 089.875011 o all’email stsa315830@carabinieri.it

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.