Emergenza verde pubblico a Salerno, assessore Natella: “Occorrono più risorse umane”

Stampa
Problemi nella gestione del verde pubblico in città, l’assessore all’Ambiente del Comune di Salerno, Massimiliano Natella ha dichiarato in un intervista riprea da LiraTV che “Occorrono più risorse umane per gestire l’emergenza”

 

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Questa emergenza dura da troppi anni…..
    Ci vorrebbero solo delle persone serie e competenti alla guida di questo carrozzone….

  • Vergogna, Vergogna.
    La nostra città dovrebbe essere una bomboniera, è vero che ci sono incivili,
    ma non fate altro che incentivare.
    Salerno non merita questa amministrazione

  • Mah, a me sembra che quello che manchi siano dei volontari. La verità è che la mentalità ci obbliga a pensare che quel tipo di lavoro non debba farlo il cittadino. In realtà, perdiamo più tempo a lamentarci che a fare qualcosa di concreto

  • Sarebbe bello che assessori e consiglieri dedicassero un giorno a settimana per il taglio erba e cura del verde.sarebbe un bellissimo esempio x la città.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.