La denuncia arriva da Dario Renda, promotore della pagina Facebook “Comitato territoriale Salerno Mia“: piazza Alario versa in una situazione di totale degrado e abbandono.
Erba alta, vegetazione incolta, topi e insetti, tanto che per i bambini è diventato praticamente impossibile – come riporta il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola, usufruire delle giostrine pubbliche.
«Sono tanti i residenti che ci hanno segnalato questa situazione – denuncia Dario Renda – Non è una novità perché purtroppo sono diversi i quartieri cittadini a versare in queste condizioni a causa della totale assenza di manutenzione.
Con il caldo, poi, la situazione è peggiorata, perché i cespugli sono diventati la tana perfetta per ratti, blatte e mosconi.
Anziché essere un luogo dove potersi incontrare e socializzare, è diventata un’area da cui tenersi lontani per evitare problemi».
grazie Salerno, sono ormai 2 anni che non si sa chi debba tagliare un po d erba a salerno.
grandissima città e grandissimi cittadini, basta che la salernitana si è salvata po po po po po po po, salerno città d europa stiamo in serie A….tutto il resto è noia.
po po po po po po ci meritiamo anche la malaria!!!
popopopo stiamo in serie a
Ma chi amministra Salerno, non ha vergogna ad uscire la mattina da casa?