Potenza del clamore social: annullata a Salerno presentazione libro di Quagliariello

Stampa
Potenza dei social: l’ondata di critiche sollevata, dal post del consigliere comunale di Forza Italia, Roberto Celano, in merito alla presentazione del libro “Scusa papà se tifo Napoli“, scritto da Gaetano Quagliariello, ha indotto gli organizzatori all’annullamento dell’evento.

L’ufficio stampa dell’iniziativa ha comunicato ufficialmente che non si terrà più l’appuntamento che era in programma giovedì 29 giugno, alle ore 18.30, nella sede della Pinacoteca Provinciale di Salerno, nel cuore del Centro Storico.

Molti salernitani avevano considerato provocatoria la presentazione di questo volume in considerazione anche della rivalità calcistica tra Napoli e Salernitana.

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Quindi Antonello Venditti non farà più concerti a Napoli Firenze e Milano
    Matteo Fiorillo sara cacciato da Mare °Fuori
    Il bar nel centro storico che ci rallegra con la musica fantastica di Pino Daniele sarà chiuso o gli verra imposto di far ascoltare solo brani di artisti salernitani………..
    il provincialismo becero non ci abbandonerà mai e mai cresceremo E CHEST E

  • … e questa è l’opposizione a Salerno… . Ps . Mi pare fra l’altro che pure Quagliariello sia di forza Italia.

  • Ma che c’entra questo libro col centro storico di Salerno se non una bella provocazione con l’unica intenzione di farsi pubblicità e denigrare i Salernitani? Ecco i soliti napulicchi…… scio’ scio’!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.