Pessolano (Oltre): “Il Comune ora ridia dignità ai giardini del Lungomare Colombo”

Stampa
Foto di repertorio

Il Comune finalmente ha accolto, seppur indirettamente, la mia richiesta in qualità di consigliere comunale: ridare dignità alla figura di Sandor Marai, il cui busto era stato trafugato agli inizi del 2009 dai Giardini di Lungomare Colombo dopo appena due anni dalla sua inaugurazione“. Lo dichiara il consigliere comunale di Oltre Donato Pessolano.

Tutto ciò è un gesto apprezzabile, peraltro, con la posa dello stesso in un luogo particolarmente centrale della città come Piazza XXV Aprile.

Ma ora è il momento di passare dalla propaganda ai fatti, non soltanto di carattere simbolico. È ora di ridare dignità ai giardini di Mercatello ed al Lungomare della zona orientale, che versano in condizioni vergognose: questa richiesta, avanzata già nello scorso aprile all’amministrazione, è anch’essa imprescindibile e resta, purtroppo, ancora inevasa.

La nuova statua a Sandor Marai non diventi una nuova occasione di mancata valorizzazione del Lungomare orientale, da tempo dimenticato dall’amministrazione“.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Perchè, il lungomare del centro città è dignitoso? La città tutta è in uno stato vergognoso e alla città intera dovrebbe essere restituita la dignità trafugata da trent’anni di pessima gestione!!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.