Tragedia a Scafati: betoniera investe e uccide ciclista rimasto incastrato sotto le ruote

Stampa
Tragico incidente a Scafati. Una betoniera ha investito un ciclista e l’ha ucciso. Il dramma – come riporta il sito web lacittadisalerno.it – si è consumato oggi, martedì 28 giugno, intorno alle ore 9, in via Dante Alighieri, a due passi dal Santuario Maria Santissima Incoronata dei Bagni.

Sia il mezzo pesante che la bicicletta erano impegnati a girare in direzione Comune quando per dinamiche ancora da chiarire è avvenuto lo scontro.

Il ciclista nell’impatto è rimasto incastrato sotto le pesanti ruote della betoniera. Alcuni cittadini, che hanno assistito alla tragica scena, hanno provato ad estrarre l’uomo finito sotto la betoniera.

Sul posto sono poi accorsi gli agenti della polizia municipale e i carabinieri, che hanno provato a svuotare la betoniera per alleggerirla e consentire lo spostamento dell’uomo.

Purtroppo però non c’è stato nulla da fare, con l’investito che all’arrivo dell’elisoccorso non dava già più segni di vita.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.