Salerno: “La riforma della giustizia”, il 30 giugno convegno a Palazzo Sant’Agostino

Stampa
La riforma della giustizia, quali prospettive” è il tema del convegno in programma venerdì 30 giugno, alle ore 10:30, a palazzo Sant’Agostino a Salerno promosso e organizzato dal Dipartimento della giustizia minorile di comunità con il patrocinio di Provincia e Comune di Salerno. Sarà presente il Vice ministro della Giustizia Francesco Paolo Sisto.
L’apertura dei lavori è affidata alla direttrice dell’Ufficio Distrettuale esecuzione penale esterna di Salerno Elisabetta Palmieri. Ai saluti del presidente della Provincia Franco Alfieri, della direttrice della Casa circondariale Rita Romano e del presidente dell’Ordine degli Avvocati Gaetano Paolino seguiranno gli interventi del Procuratore della Repubblica di Salerno Giuseppe Borrelli, del Procuratore di Vallo della Lucania Antonio Ricci, del Direttore generale del personale del Dipartimento per la giustizia minorile e di comunità Giuseppe Cacciapuoti e del parroco anti camorra Don Luigi Merola. Le conclusioni sono affidate al Vice Ministro Sisto. I lavori saranno moderati dalla giornalista Barbara Landi. Il convegno sarà un’utile occasione di confronto e di riflessione critica sulle ricadute della riforma Cartabia.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.