Blitz Nas nel deposito: chiuso noto ristorante di Sushi in pieno centro di Salerno

Stampa
E’ stato chiuso, dopo l’ispezione dei carabinieri dei Nas di Salerno, un noto ristorante di Sushi in pieno centro cittadino.

I controlli – come riporta il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – sono andati avanti per ore.  L’ispezione è iniziata prima all’interno delle cucine del locale, poi è continuata nel deposito  (dove sono state riscontrate irregolarità) e si è conclusa ancora nel ristorante.

Fonti vicine ai gestori del locale fanno sapere che l’ispezione non riguarda  prodotti somministrati ai clienti ma principalmente il deposito dove viene raccolta la spazzatura, dal momento che  non esistendo a Salerno una raccolta giornaliera dell’organico,  i ristoranti  sono costretti a conservare tonnellate di rifiuti nel locale in attesa del giorno corretto per lo smaltimento.

Problema che si aggrava con il caldo e con l’aumento del lavoro in corrispondenza dell’estate, provocando cos’ le lamentale degli abitanti dei condomini prospicienti che non vogliono giustamente avvertire cattivi odori.

 

2 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.