Presi 2 ventenni che terrorizzavano il rione Carmine: 4 rapine ad anziani in 15 giorni

Stampa
Foto di repertorio

I due giovanissimi che hanno terrorizzato il rione Carmine, nel mese di settembre dello scorso anno, sono finiti ai domiciliari.

I due, poco più che ventenni, in pochi giorni avevano messo a segno una serie di rapine – ben quattro – che hanno visto vittime tutte persone d’età avanzata.

È quanto emerge- come riporta, in apertura della prima pagina, il quotidiano “La Città” oggi in edicola dall’operazione portata a termine ieri dagli agenti della Questura salernitana che hanno eseguito le misure cautelari nei confronti del 22enne salernitano F.P.M e del 21enne A. M. di Mercato San Severino.

Il primo è indagato per tutti e quattro i colpi effettuati fra il 9 e il 24 settembre dello scorso anno; per il secondo, invece, c’è l’accusa di rapina aggravata per un solo episodio commesso in concorso con il primo.

Gli agenti della polizia di Salerno hanno lavorato lungamente sulla serie di scippi che, al termine della scorsa estate, si sono verificati nel centralissimo quartiere di Salerno.

Episodi a cadenza ritmica che avevano spaventato – e non poco – i residenti della zona e, soprattutto, gli anziani visto i tanti “over 65” finiti nel mirino del duo di giovanissimi entrati in azione più volte.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.