Strade killer, terza tragedia in 24 ore: 51enne travolto da una Fiat 500 sulla litoranea

Stampa
Un’altra tragedia. L’ennesima sulle strade del Salernitano. Addirittura la terza nell’arco di 24 ore. L’ultimo dramma si è consumato all’alba di oggi, mercoledì 28 giugno, sulla litoranea tra Salerno e Pontecagnano.

Un 51enne è stato travolto ed ucciso da un auto mentre attraversava la strada sulle strisce pedonali.

L’auto, una Fiat 500, con a bordo alcuni giovani, viaggiava in direzione del capoluogo quando ha preso in pieno il l’uomo scaraventadolo a decine di metri di distanza.

Inutili i soccorsi arrivati con un’ambulanza della Croce Rossa: il 51enne è morto sul colpo. Sul posto sono intervenuti i carabinieri, per cercare di ricostruire la dinamica dell’incidente ed accertare eventuali responsabilità, e gli uomini di Strade Sicure.

In precedenza si erano registrate altre due vittime il ciclista schiacciato, nella mattinata di ieri, da una betoniera a Scafati e il 70enne deceduto, nel pomeriggio sempre di ieri, sulla Cilentana, all’altezza di Ceraso, dopo essersi schiantato contro il guard rail.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Strade killer?
    Credo che siano piú gli automobilisti che mentre guidano hanno la mente altrove!

  • Dispiace per questi continui morti.
    Mi spiace anche leggere questi articoli ridicoli.
    Strade killer?? Perché n scrivere autisti c.glioni! I problemi di solito sono 4…. Eccesso di velocità, uso del cellulare, mancanza di segnaletica o zone di attraversamento, e mancanza di rispetto delle regole da parte di autisti pedoni e ciclomotori e ciclisti.. ma strade killer non si può sentire

  • Se non si istallano AUTOVELOX FISSI in abbondanza sulla litoranea, aversana e statale 18 il problema delle vittime non si risolve.

  • Ma non vi vergognate a scrivere STRADE KILLER???…sono le persone che guidano le auto senza il minimo rispetto del prossimo…col cellulare in mano…a velocità doppia del consentito e senza degnarsi di fermarsi in prossimità di un attraversamento pedonale!!!
    Cosi contribuite all’indifferenza dell’opinione pubblica

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.