Un 51enne è stato travolto ed ucciso da un auto mentre attraversava la strada sulle strisce pedonali.
L’auto, una Fiat 500, con a bordo alcuni giovani, viaggiava in direzione del capoluogo quando ha preso in pieno il l’uomo scaraventadolo a decine di metri di distanza.
Inutili i soccorsi arrivati con un’ambulanza della Croce Rossa: il 51enne è morto sul colpo. Sul posto sono intervenuti i carabinieri, per cercare di ricostruire la dinamica dell’incidente ed accertare eventuali responsabilità, e gli uomini di Strade Sicure.
In precedenza si erano registrate altre due vittime il ciclista schiacciato, nella mattinata di ieri, da una betoniera a Scafati e il 70enne deceduto, nel pomeriggio sempre di ieri, sulla Cilentana, all’altezza di Ceraso, dopo essersi schiantato contro il guard rail.
Strade killer?
Credo che siano piú gli automobilisti che mentre guidano hanno la mente altrove!
Dispiace per questi continui morti.
Mi spiace anche leggere questi articoli ridicoli.
Strade killer?? Perché n scrivere autisti c.glioni! I problemi di solito sono 4…. Eccesso di velocità, uso del cellulare, mancanza di segnaletica o zone di attraversamento, e mancanza di rispetto delle regole da parte di autisti pedoni e ciclomotori e ciclisti.. ma strade killer non si può sentire
Se non si istallano AUTOVELOX FISSI in abbondanza sulla litoranea, aversana e statale 18 il problema delle vittime non si risolve.
Ma non vi vergognate a scrivere STRADE KILLER???…sono le persone che guidano le auto senza il minimo rispetto del prossimo…col cellulare in mano…a velocità doppia del consentito e senza degnarsi di fermarsi in prossimità di un attraversamento pedonale!!!
Cosi contribuite all’indifferenza dell’opinione pubblica