Ordine dei giornalisti della Campania: Lucarelli confermato presidente, Falco vice

Stampa
Si è insediato il Consiglio dell’Odine dei giornalisti della Campania che ha eletto Ottavio Lucarelli presidente, Mimmo Falco vice presidente, Enzo Colimoro segretario, Salvatore Campitiello tesoriere.

Consiglio completato da Massimiliano Musto, Titti Improta, Marisa La Penna, Alfonso Pirozzi, Gerardo Ausiello. Insediato anche il Collegio dei revisori che ha eletto presidente Ciccio Marolda e segretario Francesco Ferraro. Componente del Collegio Concita De Luca. Questi gli organi che guideranno l’Ordine nel triennio 2023-2026.

Un voto – commentano Ottavio Lucarelli e Mimmo Falco – che ha visto la straordinaria vittoria di Giornalisti uniti per la Campania e Movimento unitario con undici seggi su dodici.

Un’ampia maggioranza in difesa della categoria a tutela della legalità e dell’opinione pubblica contro ogni tentativo divisivo.

Grazie ai 2.500 giornalisti che hanno confermato, nel doppio turno elettorale, la maggioranza uscente”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.