Tragedia sulla litoranea: 24enne di Agropoli nei guai per la morte di Antonello

Stampa
Rischia di essere indagato, con l’accusa di omicidio stradale, il 24enne di Agropoli, che all’alba di ieri ha travolto e ucciso, a bordo della sua Fiat 500 X, Antonello Mogavero mentre stava attraversando.

La tragedia si è consumata in via dei Navigatori lungo la litoranea di Pontecagnano. Il giovane – come riporta il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola è stato sottoposto, come di parassi, ai test per alcol e droga e il veicolo sul quale viaggiava è stato sequestrato.

I carabinieri stanno verificando se nella zona dell’incidente mortale ci siano delle telecamere che hanno ripreso le fasi del sinistro stradale.

Tra le cause dell’incidente mortale potrebbe esserci la scarsa visibilità a causa della scarsa illuminazione.

Bisognerà appurare anche se la vittima era sulle strisce pedonali mentre è stato investito dall’automobile che era diretta verso Salerno.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.