Scafati, incidente sul lavoro: 18enne in fin di vita, è precipitato da 5 metri d’altezza

Stampa
E’ ricoverato, in fin di vita, nel reparto di Rianimazione dell’ospedale di Nocera Inferiore, un ragazzo precipitato da un’altezza di circa 5 metri.

Stava effettuato dei lavori – come riporta il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – all’interno di una ditta di torrefazione di Scafati.

Per cercare di ricostruire esattamente i fatti, i carabinieri della locale tenenza hanno acquisito le testimonianze delle persone che erano presenti quando il giovane di Sant’Antonio Abate è caduto nel vuoto, prima di schiantarsi rovinosamente sull’asfalto.

Il ragazzo stava effettuando dei lavori per conto di una ditta di termo-idraulica di Sant’Antonio Abate. Sembra stesse procedendo alla sostituzione di alcuni tubi all’interno dell’azienda di Scafati.

Cosa sia accaduto improvvisamente è ancora tutto da verificare.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.