Salerno, degrado ancora alla Villa Carrara: panchine usate come wc a cielo aperto

Stampa
Villa Carrara, un degrado che fa paura: altro sos per il giardino della zona orientale «Panchine utilizzate come stendipanni e trasformate in wc a cielo aperto», la denuncia dei residenti del popoloso quartiere Pastena a Salerno che non possono godere da mesi del loro polmone verde. Area trasformata a bivacco per i senza dimora. Sporcizia, rifiuti ovunque

 

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Pensate alla salernitana, alle luci e ad andare a mare, questo deve e può fare un cittadino salernitano, al massimo. Quando voglio farmi due risate, tra degrado, rifiuti, incuria del verde, servizi penosi, blatte e zone e strutture abbandonate ma, tanti articoli su calcio e salernitana, vengo qui, su salerno notizie, siete meglio di zelig e non quello recente ma quello della golden age. Pensate un pò.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.