Giuffredi a SportItalia attacca Iervolino: “A Salerno non voleva andare nessun giocatore, devono ringraziarmi”

Stampa
Il procuratore 𝐆𝐢𝐮𝐟𝐟𝐫𝐞𝐝𝐢 è intervenuto ieri sera a SportItalia sulla diatriba con il patron della Salernitana: “𝐈𝐞𝐫𝐯𝐨𝐥𝐢𝐧𝐨 𝐯𝐢𝐯𝐞 𝐝𝐢 𝐟𝐚𝐧𝐭𝐚𝐬𝐢𝐚. La dura risposta del procuratore di Sepe e Kastanos dopo l’esposto del presidente della Salernitana per le dichiarazioni sul futuro dei suoi due assistiti: “Il primo procuratore che ha portato un giocatore a Salerno sono stato io, prima non voleva andarci nessuno”

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma falla finita ed abbi rispetto di un grande presidente, speriamo che cancellino la figura del procuratore non serve a nulla

  • Spero che ce ne liberiamo al più presto presuntuosi del genere non possono che fare del male a Salerno e alla Salernitana.

  • Signor Giuffrida le ricordo che non è lei né i suoi colleghi a far “muovere” i giocatori, sono i soldi! I soldi fanno muovere i giocatori I dirigenti e gli altri come lei. Quindi ci faccia il piacere e pensi a lucrare quello è il suo lavoro.

  • Non voglio difendere questo soggetto ma la colpa non è sua se a Sepe è stato fatto quel contratto, è assurdo, un portiere di serie B che guadagna 1.2 M all’anno. Per Kastanos tutt’altra storia, ha un contratto e come lo rispetterà Sepe, lo farà anche lui altrimenti si accomoderà in tribuna tutto il campionato. Non bisogna aver paura di questi procuratori, su questo argomento Lotito insegna. Il Presidente Iervolino ha bisogno solo di esperienza e sarà il nuovo ADL.

  • Se non veniva a Salerno, il tuo assistito la Ferrari l’avrebbe vista con il cannocchiale…
    Arroganza napoletana.

  • E volendo ragionare nei termini del Giuffrida di turno se un calciatore non rende come dovuto un presidente può abbassargli l’ingaggio? Il contratto lo si rispetta alle cifre della stipula e se rendi hai fatto il tuo dovere. Mi piacerebbe che qualcuno intervistasse Kastanos per sapere cosa ne pensa, non credo voglia lasciare Salerno.

  • Già il fatto che solo i nemici di Salerno lo fanno parlare fa capire il soggetto e da quale parte sta, per chi non ricordasse uno dei principali fornitore di zucchero velato e rum della fu premiata pasticceria Fabiani, spero vivamente di incontrarlo in tribuna all’Arechi, per farci due chiacchiere.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.