Salerno in ansia per Brenda: la 23enne è scomparsa in auto, mobilitazione social

Stampa
Apprensione a Salerno per le sorti di Brenda Cuomo. Da ieri non si hanno più notizie della 23enne, che si è si è allontanata, senza cellulare, a bordo della sua Renault Clio bianca, facendo perdere le proprie tracce.

La ragazza era partita da Capriglia di Pellezzano, ma, a differenza di quanto ha sempre fatto, non si è recata sul posto di lavoro.

Avviate le ricerche da parte delle forze dell’ordine. Grande mobilitazione anche sui social, dove in tanti hanno diffuso le sue foto per cercare di rintracciare la giovane.

Chiunque l’abbia vista o sia in grado di fornire notizie, puó allertare i carabinieri o contattare il 3297223604.

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.