Rovella, i genitori della bimba morta al Santobono: “Stava bene, vogliamo la verità”

Stampa
Non si danno pace i genitori della bimba di 7 anni e mezzo, di Montecorvino Rovella, che è morta, nei giorni scorsi all’ospedale “Santobono” di Napoli.

«Nostra figlia stava bene quando è arrivata a Napoli Era serena e sorridente», continuano a ripetere – come riporta, in apertura della prima pagina, il quotidiano “La Città” oggi in edicola – papà Franco e mamma Eterna.

La piccola era allegra, spensierata, amorevole. Frequentava la seconda elementare ed era pronta ad iniziare a settembre il terzo anno scolastico.

I genitori vogliono la verità su quanto è accaduto e sulle cause del decesso della loro bambina. «In un video sull’ambulanza – ricordano – rideva, scherzava ed era serena, non aveva mai avuto problemi di salute».

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.