Le 𝗦𝗘𝗠𝗜𝗙𝗜𝗡𝗔𝗟𝗜 𝗡𝗔𝗭𝗜𝗢𝗡𝗔𝗟𝗜 𝗨𝗡𝗗𝗘𝗥 𝟮𝟬𝗯 si svolgeranno il prossimo weekend dal 8 al 9 luglio con sede da definire e i giovani gialloblù sono molto determinati a recitare ancora il ruolo da Protagonista.
I gialloblu, guidati in panchina da 𝗥𝗼𝘀𝗮𝗿𝗶𝗼 𝗙𝗲𝗿𝗿𝗶𝗴𝗻𝗼 coadiuvato dal Direttore Sportivo 𝗣𝗲𝗽𝗽𝗲 𝗙𝗮𝘀𝗮𝗻𝗼, hanno conquistato l’accesso alle SEMIFINALI battendo nella prima partita la 𝗟𝗜𝗕𝗘𝗥𝗧𝗔𝗦 𝗥𝗢𝗠𝗔 𝗘𝗨𝗥 con il risultato 11-7, nella seconda partita battendo la 𝗧𝗥𝗜𝗦𝗖𝗘𝗟𝗢𝗡 𝗘𝗧𝗡𝗔 𝗪𝗔𝗧𝗘𝗥𝗣𝗢𝗟𝗢 con il risultato di 23-13 e l’ultima partita con la 𝗕𝗨𝗦𝗧𝗢 𝗣𝗔𝗟𝗟𝗔𝗡𝗨𝗢𝗧𝗢, che è giunta anche seconda nel concentramento e qualificandosi alle semifinali, vinta per 14-12.

Entusiasta del risultato raggiunto 𝗺𝗶𝘀𝘁𝗲𝗿 𝗙𝗲𝗿𝗿𝗶𝗴𝗻𝗼: “Sono soddisfatto del risultato raggiunto anche in questa categoria, sicuramente più complessa, ma soprattutto del gioco espresso dai miei ragazzi, in quanto sono riusciti a giocare con grande determinazione ed autorità, imponendosi senza mai rischiare.
Il risultato è ancora più rilevante se si considera che il gruppo che compone l’organico UNDER 20 del Circolo Nautico è composto da molti atleti sotto categoria che fan ben sperare anche per le prossime stagioni.”
Commenta