Circolo Nautico Salerno, ancora alla grande: in semifinale nazionale l’Under20b

Stampa
Il 𝗖𝗜𝗥𝗖𝗢𝗟𝗢 𝗡𝗔𝗨𝗧𝗜𝗖𝗢 𝗦𝗔𝗟𝗘𝗥𝗡𝗢 come un rullo compressore nei campionati giovanili. Conquistate le due Finali Nazionali con le formazioni 𝗨𝗡𝗗𝗘𝗥 𝟭𝟲 e 𝗨𝗡𝗗𝗘𝗥 𝟭𝟴𝗯, il Circolo Nautico Salerno chiude alla grande questo ulteriore ciclo con le giovanili con la formazione 𝗨𝗡𝗗𝗘𝗥 𝟮𝟬𝗯 che si qualifica alle 𝗦𝗘𝗠𝗜𝗙𝗜𝗡𝗔𝗟𝗜 𝗡𝗔𝗭𝗜𝗢𝗡𝗔𝗟𝗜 con grande determinazione ed autorità, vincendo tutte le partite in programma nei Quarti di Finale di categoria disputati a Salerno il 29 e 30 giugno contro la 𝗟𝗜𝗕𝗘𝗥𝗧𝗔𝗦 𝗥𝗢𝗠𝗔 𝗘𝗨𝗥, la 𝗧𝗥𝗜𝗦𝗖𝗘𝗟𝗢𝗡 𝗘𝗧𝗡𝗔 𝗪𝗔𝗧𝗘𝗥𝗣𝗢𝗟𝗢 e il 𝗕𝗨𝗦𝗧𝗢 𝗣𝗔𝗟𝗟𝗔𝗡𝗨𝗢𝗧𝗢.
Le 𝗦𝗘𝗠𝗜𝗙𝗜𝗡𝗔𝗟𝗜 𝗡𝗔𝗭𝗜𝗢𝗡𝗔𝗟𝗜 𝗨𝗡𝗗𝗘𝗥 𝟮𝟬𝗯 si svolgeranno il prossimo weekend dal 8 al 9 luglio con sede da definire e i giovani gialloblù sono molto determinati a recitare ancora il ruolo da Protagonista.
I gialloblu, guidati in panchina da 𝗥𝗼𝘀𝗮𝗿𝗶𝗼 𝗙𝗲𝗿𝗿𝗶𝗴𝗻𝗼 coadiuvato dal Direttore Sportivo 𝗣𝗲𝗽𝗽𝗲 𝗙𝗮𝘀𝗮𝗻𝗼, hanno conquistato l’accesso alle SEMIFINALI battendo nella prima partita la 𝗟𝗜𝗕𝗘𝗥𝗧𝗔𝗦 𝗥𝗢𝗠𝗔 𝗘𝗨𝗥 con il risultato 11-7, nella seconda partita battendo la 𝗧𝗥𝗜𝗦𝗖𝗘𝗟𝗢𝗡 𝗘𝗧𝗡𝗔 𝗪𝗔𝗧𝗘𝗥𝗣𝗢𝗟𝗢 con il risultato di 23-13 e l’ultima partita con la 𝗕𝗨𝗦𝗧𝗢 𝗣𝗔𝗟𝗟𝗔𝗡𝗨𝗢𝗧𝗢, che è giunta anche seconda nel concentramento e qualificandosi alle semifinali, vinta per 14-12.

Entusiasta del risultato raggiunto 𝗺𝗶𝘀𝘁𝗲𝗿 𝗙𝗲𝗿𝗿𝗶𝗴𝗻𝗼: “Sono soddisfatto del risultato raggiunto anche in questa categoria, sicuramente più complessa, ma soprattutto del gioco espresso dai miei ragazzi, in quanto sono riusciti a giocare con grande determinazione ed autorità, imponendosi senza mai rischiare.
Il risultato è ancora più rilevante se si considera che il gruppo che compone l’organico UNDER 20 del Circolo Nautico è composto da molti atleti sotto categoria che fan ben sperare anche per le prossime stagioni.”

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.