Salernitana, da Simy a Bogdan, da Orlando a Mantovani: De Sanctis deve piazzare tanti esuberi

Stampa
Oltre a cercare di blindare Dia e Coulibaly ed a valutare eventuali proposte per Mazzocchi (ora pare siano passate in pole Bologna e Monza) e Bohinen (Fiorentina), la Salernitana deve cercare di sistemare alcuni dei 33 elementi che attualmente compongono la rosa.
Per far posto nella famigerata lista ai nuovi acquisti e per non appesantire il monte ingaggi, bisognerà trovare collocazione ad elementi che hanno faticato ad inserirsi nei meccanismi tattici di mister Sousa, come Maggiore (per il quale la scorsa estate la società ha fatto un investimento importante e che deve rilanciarsi giocando con continuità), Sepe, Sambia, Valencia e Bonazzoli. Per Bronn sarebbe arrivata un’offerta dall’Anderlecht. Mentre per l’eventuale riconferma di Fazio dipenderà tutto dalle condizioni di quella caviglia che gli ha dato i tormenti nella scorsa stagione. Non solo.
Da ieri sono ufficialmente rientrati alla base dai prestiti il portierino De Matteis; i difensori Bogdan, Mantovani e Motoc; i centrocampisti Mamadou Coulibaly e Boultam; gli attaccanti Orlando, Simy e Kristoffersen (Mikael sarà impegnato fino a dicembre in Brasile). Inutile dire che nessuno di questi giocatori sembra rientrare nei piani e, di conseguenza, bisognerà trovare loro nuova collocazione o accordo economico per rescissioni contrattuali non “sanguinose”.
E’ ufficiale, invece, il riscatto di Jaroszynski da parte del Cracovia.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Orlando e Mantovani li porterei almeno in ritiro, poi a squadra in formazione valuterei se cederli.
    Sono nostri, non sono vecchi, sono professionisti seri, perchè non dargli una chance anche se non da titolari?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.