Lega di A stila classifiche gol più belli squadra per squadra: nei granata 1° è quello di Dia al Napoli

Stampa
La Lega Serie A ha scelto i dieci gol più belli della stagione per ogni squadra. Questi quelli della Salernitana:

10 – Pasquale Mazzocchi in Salernitana-Empoli
L’esterno granata parte dalla trequarti sulla fascia sinistra, salta un uomo e si accentra, penetra in area di rigore, vince un paio di rimpalli, salta un altro avversario e infila il portiere di sinistro.

9 – Tonny Vilhena in Torino-Salernitana
Tacco di Bradaric per Candreva che arriva sul fondo, cross arretrato su cui arriva prima Piatek, tocco per VIlhena  che infila Milinkovic-Savic con un sinistro chirurgico che si infila nell’angolo.

8 – Boulaye Dia in Salernitana-Verona
Scambio al limite dell’area di rigore tra Vilhena e Botheim con quest’ultimo che appena dentro l’area di rigore fa da sponda per l’accorrente Dia che di sinistro a giro infila il portiere scaligero.

7 – Grigoris Kastanos in Salernitana-Udinese
Candreva serve Kastanos che, appena dentro l’area di rigore dal vertice destro, piazza il pallone di sinistro all’incrocio dei pali.

6 – Antonio Candreva in Salernitana-Inter
Candreva dalla fascia destra fa partire un tiro-cross che si va a insaccare alle spalle di Onana.

5 – Pasquale Mazzocchi in Salernitana-Spezia
Cross dalla destra di Candreva, respinge la difesa ligure, la palla viene raccolta da Mazzocchi che di prima intenzione dal limite dell’area fa partire un tiro a giro che si infila all’incrocio dei pali.

4 – Antonio Candreva in Lazio-Salernitana
Lancio di Mazzocchi per Candreva che stoppa la palla al volo e appena dentro l’area di rigore beffa Provedel con un pallonetto morbido e delizioso.

3 – Lassana Coulibaly in Salernitana-Monza
Candreva serve Lassana Coulibaly che dal vertice sinistro dell’area di rigore fa partire un tiro a giro che prende una traiettoria incredibile e va a infilarsi all’incrocio dei pali.

2 – Antonio Candreva in Roma-Salernitana
Lancio di Lassana Coulibaly da centrocampo per Antonio Candreva che, scattato sul filo del fuorigioco, appena dentro l’area di rigore, con un tocco al volo infila Rui Patricio.

1 – Boulaye Dia in Napoli-Salernitana
Dia riceve palla sulla fascia destra, tunnel su Osimhen, entra in area di rigore e fa partire un tiro a giro di sinistro che infila Meret nell’angolo più lontano.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Mi ricordo ancora la faccia dei napoletani pronti per la festa….
    Dicevano “non c’è problema”,…..
    A me la voce ancora non è tornata dopo l’urlo di gioia..

  • Effettivamente si tratta di un gol meraviglioso, unico, speciale, simbolico, che sembra essere stato generato dalle stelle, come il bacio che dà alla terra il cielo.

  • Tra i cugini quelli con la botta parlano di effetto ritardante, che abbiamo allungato la festa di qualche giorno, ma sempre col c… rotto! 😀 😀 😀 😀 😀 😀

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.