Positano, scatto fatale lungo il sentiero interdetto: sequestrata salma turista 21enne

Stampa
La Procura di Torre Annunziata ha aperto un’inchiesta: dopo un’interlocuzione anche con la Procura di Salerno, è stato disposto il sequestro dell’area in cui si è verificata la tragica caduta. Un tratto di circa 45 metri, esterno al percorso tracciato del Sentiero degli Dei, che dunque resta regolarmente aperto e fruibile.

A perdere la vita – come riporta il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – è stata Natalia Vera Wihelmina Hogstom, 21enne turista finlandese, che insieme al fidanzato alloggiava in un albergo di Ravello. Sabato verso mezzogiorno ha raggiunto Agerola, località Bomerano, dove si trova l’inizio del Sentiero più amato dai turisti. Meno di un’ora dopo la tragedia si era già consumata.

Probabilmente è stata fatale una distrazione mentre stava scattando una foto del suggestivo panorama naturale

Ora la sua salma è all’obitorio di Castellammare di Stabia, in attesa che il medico legale esegua un esame esterno, prima di consentire ai familiari di rimpatriarla per i funerali.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.