Via Gonzaga, 7 lampioni nuovi sono out: c’è anche la sede dell’associazione di Loffredo

Stampa
Due terzi dei lampioni della pubblica illuminazione di via Generale Gonzaga, la parallela del trincerone ferroviario, che sbuca davanti al Ponte dei Diavoli, il famoso acquedotto medievale, nel pieno centro  di Salerno, non sono funzionanti da mesi.

La segnalazione è stata rivolta, alla redazione di salernonotizie.it, da alcuni residenti della zona, che lamentano la scarsa illuminazione, dovuta al fatto che degli undici corpi luminosi, alimentati attraverso l’accumulo di energia solare, e installati appena qualche anno fa con un’inaugurazione in pompa magna, solo quattro risultano ancora accesi la sera.

In quella strada, al civico 20, c’è peraltro la sede dell’associazione “Buon vivere – Lo spazio del sentire“, inaugurata nel dicembre del 2019, qualche mese prima delle ultime elezioni amministrative, e presieduta da Dario Loffredo, attuale presidente del consiglio comunale di Salerno, anche se le serrande del locale da tempo risulterebbero sempre abbassate.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.