Far West a Sarno: spari e inseguimento in pieno centro, caccia al commando armato

Stampa
Scene da Far West nel centro di Sarno. Serata di terrore, quella di ieri quando sono stati uditi diversi colpi di arma da fuoco nella zona adiacente la Villa comunale.

Tra le ipotesi più accreditate – come riporta anche il sito web ottopagine.it – è che possa essersi trattato di una spedizione punitiva o di un conflitto tra gruppi di persone.

Cinque persone incappucciate sono state immortalate in un video mentre fuggivano dalla zona, attraverso via Nunziante verso piazza Croce.

La fuga sarebbe iniziata dopo che la vettura utilizzata per il colpo o l’agguato sarebbe stata abbandonata propria all’altezza della villa comunale.

Sulle loro tracce i carabinieri della locale stazione e gli uomini del commissariato di Polizia di Stato. Non ci sarebbero feriti mentre sarebbe stato fermato un nocerino.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.