Via Moscato, lampade a pannelli solari non funzionati e giardini lasciati nell’incuria

Stampa
L’arredo urbano, realizzato non molto tempo fa in via Moscato, poco prima del ponte dell’autostrada che porta ai vecchi caselli, è praticamente stato lasciato in uno stato di abbandono e di degrado.

Un residente della zona ha inviato una mail alla redazione di salernonotizie.it per segnalare che “queste bellissime lampade a pannelli solari hanno funzionato solo tre mesi dopo l’inaugurazione Poi il buio assoluto.

A tutto questo si aggiunge il degrado dei giardini dell’area circostante. Forse quelli che dovrebbero occuparsi del verde pubblico passano da queste parti una volta l’anno“.

Sollecitato, anche attraverso il nostro organo di informazione, un intervento da parte dell’amministrazione comunale per restituire decoro a quella che è la porta d’ingresso di Salerno per chi arriva dall’autostrada.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Non è che quelli del verde pubblico passano da quelle parti una volta l’anno!!! E’ che quelli del verde pubblico, a Salerno, non ci sono proprio, perchè tutta la città è nelle stesse condizioni del luogo indicato dal lettore!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.