Memoli, tanto spavento: si ribalta la sedia a rotelle centrata dallo sportello di un’auto

Stampa
Tanto spavento per il consigliere comunale Gianluca Memoli, vittima di uno spiacevole incidente. Nel pomeriggio di ieri a Mercatello, nella zona orientale della città, l’esponente di maggioranza che si muove sulla sedia a rotelle e finito sull’asfalto, rischiandosi di farsi molto male, a causa del ribaltamento della carrozzella per l’improvvida apertura dello sportello di un’auto .

E’ stato lo stesso Memoli – come riporta il sito web salernotoday.it – a raccontare l’episodio: “Percorrevo via Angrisani, quando, tra le auto parcheggiate lungo la strada, una di queste ha aperto improvvisamente lo sportello, centrandomi in pieno.

Mi sono ribaltato dalla carrozzina e sono rimasto sull’asfalto”.

Fortunatamente, Memoli se l’è cavata senza gravi conseguenze fisiche: “È andata di lusso: solo qualche escoriazione, contusione, dolore diffuso, ma soprattutto tanta paura. La notte è passata. Tornerò presto in attività”.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • La gente non se ne fotte di niente, come se in mezzo alla strada esistessero solo loro.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.