Sparatoria a Sarno: sindaco plaude forze dell’ordine per arresto di due banditi

Stampa
Il Sindaco Giuseppe Canfora si complimenta e ringrazia le Forze dell’Ordine
“Sono orgoglioso dell’attività svolta sul territorio di Sarno da parte di tutte le Forze dell’Ordine che assicurano con continui servizi una presenza rassicurante per tutti i cittadini.
Gli eventi delle ultime ore mi portano a ringraziare pubblicamente i Carabinieri di Sarno, diretti dal maresciallo Gennaro Amoroso, e i Carabinieri del Reparto Territoriale di Nocera Inferiore, coordinati dal tenente colonnello Rosario Di Gangi, per la tempestività e l’immediato arresto di due componenti del commando armato, mentre le indagini continuano per assicurare alla giustizia gli altri malviventi coinvolti nella sparatoria di ieri.
Come Amministrazione Comunale, siamo da sempre in costante contatto quotidiano con il Prefetto, il Questore e i vertici provinciali delle Forze dell’Ordine, per garantire ai nostri cittadini la massima sicurezza.
Se la Città di Sarno si distingue sempre più per vivibilità e sicurezza, è anche – e soprattutto – grazie all’impegno quotidiano delle Forze dell’Ordine”.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Far West è tutta quella zona a Nord della Provincia di Salerno di cui faremmo volentieri a meno cedendola alla provincia di Napoli.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.