Presentazioni libri annullate, Iervolino: “Una vergogna, inviterò De Giovanni a Salerno”

Stampa
Il presidente della Salernitana, Danilo Iervolino, ha preso una posizione – chiara e netta – sulla vicenda dell’annullamento della presentazioni dei libri di Maurizio De Giovanni e Gaetano Quagliariello per ragioni in qualche modo legate all’esasperazione della rivalità calcistica tra Napoli e Salerno.

Come riporta il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola, il patron della società granata, intervenendo a Radio Kiss Kiss Napoli, ha dichiarato : «C’è una piccola frangia che crea meccanismi che non devono esistere. Io ho condannato da subito e continuerò a portare avanti questa lotta.

La maggior parte dei tifosi salernitani gioiscono per il Napoli e viceversa. Certamente c’è tanta sana rivalità, ci mancherebbe, ma non vogliamo che il pozzo venga inquinato e inizino dei meccanismi brutti tra le parti.

Sono napoletano e questa lotta è fondamentale portarla avanti. Anche De Laurentiis si è detto sempre propenso nel creare un ponte tra le due squadre».

Iervolino è tranchant sulla mancata presentazione dei libri: «È vergognosa e grida vendetta. Se de Giovanni volesse presentarlo io mi adopererei in prima persona per farglielo fare anche a Salerno».

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Abbiamo bisogno di persone equilibrate, quindi ben venga l’uscita di Iervolino, che mi pare saggia. Questi che dicono “iervolino vattene” meritano la serie C, a cui siamo stati lungamente abituati

  • dovrei presentare il mio libro:
    “NON TIFO PER GLI SQUADRONI, MA TIFO SALERNITANA”
    e vorrei presentarlo al San carlo di Napoli…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.