Nuovi InfoPoint nelle zone di arrivo dei turisti a Salerno. È questo uno degli obiettivi finali del “Distretto Urbano del Commercio Salernum”, entità innovativa per lo sviluppo del commercio in città che vanta oggi l’adesione di Camera Di Commercio Di Salerno, Confcommercio Campania, Confesercenti Campania, Cna Salerno, Assocepi Salerno, Fenailp, Unione Artigiani E Piccole Imprese Della Provincia Di Salerno, Cooperativa Sociale Fili D’erba A R.L. Di Plaitano Ciriaco, Qs & Partners Snc Di Quagliano Vincenzo & C., Associazione Italia Eventi, Distretto Turistico Alberghiero “Riviera Salernitana”, Uni In Strada Aps, Confcooperative Campania, Federazione Provinciale Di Salerno – Casartigiani, Afa – Associazione Femminile Artigiane, Associazione Communication Turismo Eventi, Anfe Salerno Aps, Globus 2020 Srl, Dentro La Notizia, I Topoli Di Mar.
Il distretto – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – intende valorizzare il brand attraverso attività di disseminazione e comunicazione sul territorio del distretto, realizzazione materiali informativi e promozionali, comunicati stampa periodici, interviste, servizi televisivi e radiofonici per condividere finalità e obiettivi del distretto e la creazione di un sito internet.
Inoltre, è prevista la pianificazione di progetti di innovazione di prodotti e processi con investimenti pubblici e privati che possono incidere sulla competitività delle realtà che insistono sull’area del distretto.
Commenta