Spari a Sarno, fermati 2 componenti del commando armato: c’è anche il figlio del boss

Stampa
C’è anche il figlio del boss della Nuova Famiglia tra i due fermati per la sparatoria avvenuta lunedì scorso a Sarno.

Facevano parte – come riporta il quotidiano “La Città” oggi in edicola – del commando armato che ha seminato il panico nel centro del Comune dell’Agro.

Il 31enne, di Nocera Inferiore, era già noto alle forze dell’ordine per essere stato coinvolto in diverse indagini penali.

Sarebbe stato oggetto di un attentato con l’esplosione di cinque colpi di pistola contro la sua abitazione non lontano dal Tribunale di Nocera Inferiore.

Assieme a lui è stato fermato anche un 29enne, della frazione Lavorate di Sarno, praticamente al confine con Nocera Inferiore.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.