Sparatoria a Mercatello e coltellate all’Arbostella: inflitti oltre 11 anni di carcere

Stampa
Il gup del Tribunale di Salerno, al termine del rito abbreviato ha emesso due condanne per minaccia a mano armata e tentato omicidio.

Sono stati inflitti – come riporta il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – ad Agostino Di Lieto a 5 anni, 7 mesi e 10 giorni di reclusione, mentre 6 anni, 3 mesi e 10 giorni ed Enzo Farace.

I fatti si riferiscono a due episodi gravi consumatisi a distanza di alcuni mesi. Il primo avvenne nel 27 luglio del 2022 quando esplosero un colpo di pistola contro un giovane che per fortuna riuscì a scampare all’agguato a Mercatello.

Poco dopo, il 27 novembre dello stesso anno, accoltellarono due addetti alla sicurezza di un locale notturno mentre facevano colazione davanti al bar Verdi del Parco Arbostella.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.