In particolare, Celano chiede anche di sapere “se ed eventualmente quali richieste degli organizzatori non hanno trovato accoglimento dall’Amministrazione comunale, atteso che, a quanto si legge da un loro post riportato dagli organi di stampa, gli stessi lamentano che, pur non avendo chiesto alcun tipo di contributo, nella nostra Salerno il loro impegno non sarebbe stato valorizzato e in cosa consisterebbe l’indifferenza lamentata dai giovani organizzatori che ha poi favorito la decisione degli stessi di non riproporre l’evento.
Stop alla rassegna Fantaexpo: Celano (Fi) chiede spiegazioni al sindaco di Salerno
Il consigliere comunale di Forza Italia, Roberto Celano, ha rivolto una interrogazione a risposta scritta al sindaco di Salerno Vincenzo Napoli per sapere “quali motivi avrebbero indotto i giovani organizzatori di Fantaexpo, rassegna dedicata ai fumetti ed al mondo della fantasia, a “fermare” una delle manifestazioni culturali e sociali più riuscite e seguite organizzate negli anni in città“.
1 Commento
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
L’avvoltoio subito pronto a lanciarsi su qualsiasi cosa che attacchi l’amministrazione comunale.Incapace di opporsi per trenta anni adesso lui tommasetti e compagnia bella spre a criticare tutto
Rosicate incapaci ed incompetenti