Salerno: smantellato accampamento abusivo sotto il ponte del fiume Irno

Stampa
Ennesimo blitz dei Vigili Urbani per rimuove un accampamento abusivo sotto il fiume Irno nei pressi della cittadella Giudiziaria. Rimosse ingenti quantità di masserizie di ogni genere: a supporto dell’attività dei caschi bianchi il personale di Salerno Pulita e una ditta esterna, intervenuta con un mezzo meccanico per sgomberare l’area a rimuovere i rifiuti.

Una vera e propria tendopoli, con una situazione diffusa di bivacchi dove è stata scoperta anche una discarica abusiva imbrattata di nauseabondi rifiuti di ogni tipo.  Sono in corso ulteriori indagini per identificare i responsabili di una situazione molto preoccupante di degrado urbano, ambientale e sicurezza.

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.