“In data 06/07/2023, alle ore 09:00 circa, ho ritrovato la mia auto, in sosta presso Piazza Garibaldi, nei pressi del monumento ai caduti, a Sarno (SA), con gli pneumatici posteriori forati. Pertanto, chiamavo il numero di emergenza 112 e si portava sul posto una pattuglia della locale stazione dei Carabinieri. Le Forze dell’Ordine hanno effettuato gli accertamenti del caso e hanno potuto constatare che si trattava di squarci causati da arma da taglio.
Ho presentato denuncia negli uffici del Comando Stazione Carabinieri di Sarno (SA).
Credo che si tratti dell’ennesimo atto intimidatorio nei miei confronti.
Già sono stato vittima di analogo evento a dicembre 2022 in via De Liguori, a febbraio 2022 a Sarno in Piazza Garibaldi e nell’ottobre del 2021, in Via de Liguori.
Non ci fermeremo dinanzi a questi atti di vigliaccheria.
Circa un anno fa avevo presentato una richiesta all’assessore alla Sicurezza Avv. Salvato e al Sindaco Dott. Giuseppe Canfora per l’installazione di telecamere di videosorveglianza ma non ho avuto alcun riscontro in merito. Sono necessari maggiori controlli da parte delle Forze dell’Ordine e va rafforzato il sistema di videosorveglianza nel Centro Storico. L’amministrazione comunale è miope e non si rendono conto delle problematiche del territorio. A pagarne le spese sono i cittadini onesti.
Sarno, trova le ruote della propria auto forate per la quarta volta: “Non se ne può più…”
Brutta sorpresa per un residente di Sarno che ha trovato nuovamente la propria auto con i pneumatici forati. Non è la prima volta che accade, e cosi il cittadino chiede maggiori controlli affinchè episodi del genere, costosi per le tasche di ognuno non si ripetano più. Ecco il suo racconto
Commenta