Cade da un ponte nei boschi durante un campo estivo: 13enne in gravissime condizioni in Toscana

Stampa
Tragedia sfiorata almeno per il momento nell’aretino. Le sue condizioni sono stabili. Si trova sempre nel reparto di rianimazione dell’ospedale pediatrico Meyer il 13enne che l’altro ieri è precipitato da un ponte alto 5 metri.

Un incidente gravissimo, che si è verificato durante un momento di svago. Il giovanissimo, infatti, stava partecipando ad un campo estivo organizzato da una parrocchia del Valdarno fiorentino. Da alcuni giorni i ragazzi stavano vivendo un’esperienza a contatto con la natura, accampati nel boschi del Valdarno. E proprio durante l’escursione è avvenuta la tragedia. Erano le 16,45  quando il gruppo in cammino ha raggiunto il Ponte di Annibale (Pian di Scò). Il 13enne probabilmente si è appoggiato nella balaustra che potrebbe aver ceduto, precipitando per circa 5 metri. Immediatamente è stata attivata la macchina dei soccorsi: sul posto vigili del fuoco del distaccamento di Montevarchi, sanitari dell’emergenza urgenza della Asl Toscana Sud Est e carabinieri della compagnia di San Giovanni Valdarno.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.