Incidente in pieno centro a Salerno: auto si ribalta in Piazza San Francesco, sfiorati i pedoni

Stampa
Incidente stradale nella serata di giovedì nella centralissima Via dei Principati Pauroso all’incrocio tra Piazza San Francesco e via Michelangelo Schipa. Per cause ancora in corso di accertamento due auto, uno Smart ed una Opel, si sono scontrate con uno dei due veicoli che si è ribaltato finendo ai margini della carreggiata a poca distanza da un affollatissimo marciapiede. Solo per un miracolo non si è consumata una tragedia.

Sul posto oltre agli Agenti della Polizia è stato necessario anche l’intervento dei Vigili del Fuoco per estrarre uno degli occupanti dalle lamiere contorte e mettere in sicurezza l’auto alimentata a gas. I sanitari della Croce Rossa e della Croce Bianca invece hanno medicato i feriti più lievi sul luogo e trasferito in Ospedale una donna che ha riportato i traumi maggiori. Il traffico inevitabilmente è andato in tilt. Non è la prima volta che in quell’incrocio avvengono incidenti anche gravi.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.