Pier Silvio Berlusconi: “Tv esagerata tra tatuaggi, scollature e parolacce. Colpa nostra, ora rimediare”

Stampa
“I reality per noi sono importanti tanta gente li vede e li commenta sui social. Io non sono un assiduo fruitore, ma non penso si debbano demonizzare.
Ci sono limiti che non vanno superati. Tatuaggi, parolacce, scollature. Non era quello. Ci sono limiti che hanno anche a che fare con la sensibilità e il rispetto dei singoli. La colpa è sempre di chi fa il prodotto. Ci siamo distratti, la colpa è stata nostra”
Queste le parole di Pier Silvio Berlusconi che sta risistemando le Tv della Fininvest

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • bravo. sono um 83enne. finalmente una correzione.sono certo che sara’ gradita a tutte le generazioni. me lo auguro. in bocca al Lupo.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.