Salernitana, nella lista dei rinforzi scelti da mister Sousa c’è anche Verde dello Spezia

Stampa

La Salernitana guarda con interesse in casa Spezia: nel mirino del club granata non c’è solo Nzola, bomber dei liguri retrocessi in Serie B, ma anche Daniele Verde.

L’esterno offensivo, che ha 27 anni piace a Sousa – come riporta il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – piace a De Sanctis e per il suo ingaggio non ci sono tutte le difficoltà che i granata incontrerebbero se volessero accostarsi, ad esempio, a Cambiaghi, giudicato obiettivo pressoché impossibile.

Di Verde, valutato dallo Spezia un paio di milioni, intriga soprattutto il suo modo di interpretare il ruolo di sottopunta: in Liguria è stato in grado di spaziare sulla fascia ma sa anche quando accentrarsi per battere a rete.

Ha il gol facile: non è stato un titolare inamovibile nell’ultima stagione, eppure ha segnato 3 reti in A e 3 in Coppa Italia. L’anno prima, invece, ne ha fatti 8.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Verde è fortissimo, stava alla Roma ma non trovò spazio perché c’erano fior fiori di giocatori nel suo ruolo

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.