Curva Nord, Iervolino a La Città: “Se non si apre ne dovremo trarre gravi conclusioni”

Stampa
Il presidente della Salernitana, Danilo Iervolino, ha rilasciato una lunga intervista pubblicata dal quotidiano “La Città” oggi in edicola.

Tra i vari temi trattati dal patron granata c’è anche quello relativo alla Curva Nord dello stadio Arechi: “Io dirò bravi – ha sottolineato Iervolino – se noi l’apriamo prima dell’inizio del campionato e mi complimenterò con tutti. Se non l’apriamo per l’inizio del torneo sarò molto dispiaciuto e dovremmo trarne, tutti insieme, gravi conclusioni”.

Ha poi aggiunto: “Le cose sono maledettamente semplici nella vita. Se si apre la Curva Nord, un grazie e bravi a tutti. Se non si apre, invece, ne dovremmo trarre, tutti noi, le conclusioni“.

Gli è stato chiesto se in merito allo stadio Arechi la Salernitana potrebbe percorrere altre strade. Ecco cosa ha risposto il presidente della società granata:  “No, no. Non significa nulla, sono cose completamente scollegate. Abbiamo la convenzione. Altrimenti cominciamo a confondere, noi dobbiamo fare buona informazione.

Qui per la Curva Nord si tratta solo che, per alcune cose tecniche e burocratiche, che afferiscono agli organi di controllo, non riusciamo a risolvere la vicenda. E non mi sembrano cose assurde. Però ci vuole impegno.

Se riusciremo a risolvere, torno a ripetere, applaudiremo e ringrazieremo. Altrimenti ne trarremo le gravissime conclusioni di poco impegno e affetto rispetto alle esigenze della squadra, della società e di tutti i tifosi“.

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • io se fossi in lei farei come altre societa di calcio farei uno stadio di proprietà della salernitana è sai quanti bei soldoni farei purtroppo nn sono io il presidente

  • Presidente io vi voglio bene…ma stiamo ancora aspettando la cosiddetta “prima pietra” per il centro sportivo è lei ne sta parlando da più di un anno, quindi parlare siamo tutti bravi ma concretizzare è più complicato si faccia anche lei un bagno di umiltà 🤐

  • Presidente inutile arrabbiarsi….
    Questi amministratori sono incapaci, inetti ed in malafede….
    Il degrado amministrativo è palese….
    Il Sindaco Fantoccio durante la riunione con il prefetto faceva le parole crociate…..

  • Presidente revochi i permessi di accesso gratuito allo stadio a tutti gli amministratori comunali,provinciali e regionali nonché a parlamentari a tutti coloro che si riempiono la bocca di salernitana ma sono degli emeriti parassiti e nulla fanno per la causa granata.

  • Eppure tutti coloro che siedono al tavolo delle trattative per aprire la curva nord si dichiarano tifosissimi della Salernitana, menomale! Ma quando arrivano ordini superiori si arriva a calpestare anche la madre.
    Povero Presidente Iervolino in che giungla di IENE è capitato, questa città è ancora troppo piccola e gretta perciò può continuare ad essere feudo di violenti megalomani che ormai rasentano manifestazioni psichiatriche e tutti, senza alcuna dignità, chinano il capo! VERGOGNA.

  • Forza Danilo, I tifosi sono dalla tua parte. Forza Salernitana, sempre.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.