Costiera: attivati nuovi collegamenti emergenziali Sita Sud per Amafi, Scala e Ravello

Stampa
«La Regione Campania investe ulteriori risorse per assicurare un collegamento più agevole tra i Comuni di Amalfi-Ravello/Scala a seguito del divieto di transito per i mezzi superiori ad 8 metri». E’ quanto ha scritto Luca Cascone, consigliere regionale e presidente della commissione Mobilità, in un post pubblicato sui social.

«A partire da oggi e fino al 30 settembre, dal lunedì alla domenica, saranno operativi – ha aggiunto – i servizi emergenziali di Sita Sud per il collegamento tra Amalfi-Ravello/Scala.

Il servizio di collegamento sarà attivo dalle 7 alle 23.30 e vedrà impegnati due bus per ogni corsa al fine di garantire la giusta copertura della domanda in considerazione della dimensione obbligatoriamente ridotta del materiale rotabile, in attesa della riattivazione della normale viabilità sulla strada SR ex SS.373».

Cascone ha annunciato novità anche sul fronte dei collegamenti che interesseranno anche altri comuni della Costiera: «La prossima settimana rilevata la disponibilità della Sita verranno attivate anche le corse supplementari chieste dalle comunità di Furore e Piedimonte».

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.