Salerno, grande successo per la Notte Bianca: oggi il bis al centro

Stampa
Successo per la prima delle due giornate della Notte Bianca a Salerno.  Una maxi isola pedonale da Mercatello a Torrione ha dato vita all’iniziativa che ha richiamato migliaia di persone e consentito ai commercianti della zona di fare qualche buon affare in un momento particolare per le vendite e con l’inizio dei saldi. 

Ieri sera invece grande partecipazione a Pastena, in piazza della Libertà, per il concerto di Pupo. Mentre a Mercatello si è esibito Bobby Solo insieme alla sua band.

L’evento, organizzata dalla Fenailp, guidata dal segretario generale, Mario Arciuolo, in sinergia con la Confesercenti e la Confcommercio, ha visto anche un imponente spiegamento di forze dell’ordine per la chiusura delle strade e indicare agli automobilisti i percorsi alternativi. 

 Stasera la Notte bianca si sposterà in centro. Appuntamento a piazza Portanova per l’esibizione de Le Vibrazioni. 

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • a torrione i negozianti sono stati notevolmente penalizzati: gli altri anni l’aerea interdetta alle auto arrivava fino alla farmacia grimaldi mentre quest’anno il genio di turno ha lasciato il via libera appena doppo piazza gloriosi!!! inoltre non si è capito il senso delle transenne a inizio e fine piazza!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.