Salerno: degrado, incuria abbandono. Segnalazioni da via Fornari, via Fiume e via D’Amico

Stampa
Rabbia a Mercatello dove i residenti segnalano rifiuti, degrado, incuria e abbandono. La sitiazione rappresentata riguarda chi vive in via Fornari, Via D’Amico e via Fiume. C’è di tutto e di piiù in queste strade. Come si vede dalle foto vegetazione fitta all’uscita della stazione metro a Mercatello. Stessa situazione sull’altra uscita a Mariconda. Erba non tagliata che ha invaso alcuni giardini pubblici inutilizzati per via della scarsa manutenzione. Per non parlare della presenza di ratti di grosse dimensioni e di vari animali a causa della scarsa cura del verde. Un appello alla nostra redazione da far arrivare all’Assessore all’ambiente del Comune di Salerno Massimiliano Natella

 

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Chi ha segnalato ha dimenticato di porre l’attenzione su alcuni alberelli presenti in prossimità del piccolo parcheggio lato mercatello e per la precisione sul marciapiede del palazzo che affaccia su di esso.
    Questi alberelli, da anni privi di alcun supporto, stanno crescendo in maniera orizzontale ed invocano aiuto al famigerato Settore Verde Pubblico…..

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.