Sosta selvaggia e tir: un’odissea per i bagnanti raggiungere la spiaggia di via Ligea

Stampa
Foto di repertorio

E’ stata una mattinata di grande caos, quella di ieri, lungo la strada che collega il viadotto Gatto all’ingresso del porto, per coloro che volevano trascorrere la domenica a mare ma anche solo entrare in città.

Traffico in tilt – come riporta il quotidiano “La Città” oggi in edicola – all’altezza della spiaggia libera accanto alla Baia, a Salerno, quella di lato al molo di ponente del porto e al parcheggio di via Ligea.

Da qui fino a piazza della Libertà trovare un posto per parcheggiare è diventato una missione impossibile per tanti automobilisti, ma anche solo percorrere il tratto di strada, a causa delle vetture lasciate in sosta perfino sul viadotto Gatto o tra le aiuole e in piena curva.

A tutto questo si è poi aggiunto l’attracco di una nave che ha scaricato diversi tir, che hanno ulteriormente intasato l’arteria, costringendo gli automobilisti a rimanere incolonnati in lunghe code.

Penalizzati anche tutti quelli che erano a bordo dei pullman del servizio di trasporto pubblico come di quelli turistici: accedere in città è stato un inferno.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Quella nave che ieri ha scaricato i TIR è a Salerno tutti i giorni e tutti i giorni scarica centinaia di TIR. Dunque, l’inferno è quotidiano per chi è obbligato, a causa di una scelta folle, come tante altre, di questa amministrazione, a percorre il viadotto Gatto!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.