Curva Nord e gestione dello Stadio Arechi, Salerno Club 2010: “Ora basta! Pretendiamo rispetto”

Stampa
In bocca al lupo alla Salernitana per l’avvio della nuova stagione  Nel contempo  apprendiamo , con profondo rammarico e sopratutto mancanza di rispetto verso la città di Salerno e della sua tifoseria,  la notizia della mancata riapertura della Curva Nord dopo mesi di proclami da parte della Amministrazione Comunale per scritto del primo cittadino che sui propri post dichiarava che da questa stagione” la Curva nord sarebbe stata riaperta ….concludendo che questi erano Fatti concreti che tutti possono e potranno verificare”.

Noi abbiamo verificato l’ennesima presa in giro di coloro che a partire dall’Amministrazione, e non ultimi quelli che hanno  partecipato ai tavoli di lavoro  e rassicurato la tifoseria,  si sono rilevati non attendibili rispetto ai fatti attuali perché  “ Non ci sono i tempi ed i SOLDI” e dunque nei tanti incontri che si sono realizzati nessuno  dei partecipanti si è accorto  che non esisteva copertura economica pubblica per essere realizzato?????    Nel contempo si continuava a prendere per i fondelli una tifoseria che non merita queste incompetenze… E’ stato vietato alla Salernitana di eseguire i lavori per la riapertura perchè il Comune era pronto.. ora Basta!!
Pretendiamo rispetto e la gestione dello stadio alla Società Salernitana

E’ questo il testo di un comunicato diffuso agli organi di informazione dal Salerno Club 2010

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Se pretendete rispetto, ricordatevelo alle prossime elezioni, non fatevi sempre condizionare dallo sceriffo che pensa solo ai fatti propri o al massimo quello di qualche parente e tiene legata questa città da oltre trent’anni. ( vedi stadio arechi, palazzetto dello sport di fronte arechi , crescent, stazione marittima ci son voluti 15 anni , varie piscine per ranocchie sparse per la città, rotatorie fatte 3 volte ecc ecc )

  • Comunicare che la totale capienza della curva nord sarà l’equivalente dei voti politici in meno alle prossime elezioni, amministrative e regionali e politici. . Toccarli su gli interessi.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.