Amalfi, ciclista tamponato da un’auto. Ferito alla testa, trasportato in ospedale

Stampa
Un incidente stradale è avvenuto stamane sulla Statale 163 Amalfitana. Intorno alle 9, all’interno del tunnel Matteo Camera, poco distante dall’albergo Convento, un ciclista è stato tamponato da un’auto.

L’uomo di mezza età, originario di Giffoni valle Piana, che pedalava in salita in direzione Positano, è stato scaraventato fuori strada battendo la testa contro uno dei paletti a delimitare il passaggio pedonale laterale. Per fortuna il casco ha attutito il colpo. Alla guida dell’utilitaria che viaggiava dietro di lui, una donna amalfitana che ha poi aiutato l’uomo, sempre vigile e dolorante, portato in ambulanza presso il pronto soccorso di Castiglione. Sul posto gli agenti della Municipale, supportati da personale di ausilio alla viabilità, per i rilievi del caso atti ad accertare responsabilità. Per diversi minuti il traffico sull’arteria è andato in paralisi.

Fonte Quotidiano della Costiera

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.