Curava col latte d’asina malati di cancro: condannata dottoressa salernitana senza titoli

Stampa
Esercizio abusivo della professione e falso ideologico: con queste accuse una donna di Sant’Angelo a Fasanella è stata condannata, in primo grado, a due anni di carcere e multa di 10.500 euro, oltre al risarcimento e una provvisionale di 6mila euro nei confronti di una famiglia di Colliano.

Il falso medico  operante nei comuni di Alto-Medio Sele e Tanagro, per anni, senza una laurea specifica, si è spacciata – come riporta, in prima pagina, il quotidiano “La Città” oggi in edicola – come medico, indossando camice bianco e mostrando false lauree e specializzazioni, usando un timbro medico falso.

La sentenza è stata emessa dal giudice del Tribunale di Salerno, che ha appurato che la dottoressa curava col latte d’asina malati di cancro.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.