Ritorna l’avvocato Malinconico, Gallo: “Cerco casa nel Centro storico di Salerno”

Stampa
Le riprese della seconda serie tv A su “Vincenzo Malinconico avvocato d’insuccesso”, nata dalla penna dello scrittore Diego De Silva, riprenderanno a settembre.

E il personaggio principale sarà interpretato ancora da Massimiliano Gallo, l’attore napoletano che, proprio per questo ruolo, riceverà sabato sera a Salerno – come riporta il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – il Premio Charlot, nella serata inaugurale della rassegna, ideata da Claudio Tortora e arrivata alla 35 esima edizione.

«In realtà sto cercando casa a Salerno per le nuove riprese, a Mercatello sono stato benissimo ma vorrei stare più vicino al centro storico in modo da andare a piedi sul set.

Salerno ci ha accolto benissimo in tutte le zone in cui abbiamo girato, abbiamo potuto contare sulla collaborazione delle persone, per questo ancora le ringrazio», ha dichiarato Massimiliano Gallo.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.