Salernitana, Sousa ha stilato la lista dei rinforzi: De Sanctis pressa la Juve per Miretti

Stampa
Paulo Sousa ha stilato la sua lista della spesa per rinforzare la Salernitana. Il rinconfermato allenatore portoghese «ha chiesto due esterni :il primo lineare e l’altro capace di giocare fra le linee, più avanti. Mazzocchi può giocare alto, soprattutto quando la squadra occupa per molto tempo la metà campo avversaria».

A Sousa – come riporta, nelle pagine sportive, il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – piace tantissimo Dovbyk, sul taccuino c’è sempre Piroe. In granata può arrivare un esterno: Verde dello Spezia in pole position, Cancellieri da verificare, Adli più trequartista.

Il nuovo Vilhena è lo juventino Miretti: sono tutti d’accordo. Ieri la Salernitana ha mandato nuovi messaggi di fumo, direzione Continassa.

Giuntoli ha esteso le riflessioni anche ad oggi: pazienza e sangue freddo. Già domani, però, De Sanctis (ha trascorso tutto l’allenamento di apertura facendo giri di campo, incollato al telefono) dovrebbe mettersi in viaggio per Torino.

È la settimana di Miretti, si può chiedere in prestito con diritto di riscatto e contro riscatto. Se fosse obbligo, la Salernitana auspica che la cifra non sia altissima, ma si vocifera possa essere 15 milioni.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.