Salerno, donna nuda in spiaggia davanti a numerosi bambini: bagnanti inferociti
In spiaggia completamente nuda, una donna matura, in compagnia di un uomo, ha attirato l’attenzione di decine di bagnanti, che hanno segnalato l’episodio alla nostra redazione ed anche alle forze dell’ordine. E’ accaduto questa mattina sulla spiaggia libera a Pastena nei pressi del porticciolo. La bagnante in costume adamitico, che si muoveva con disinvoltura tra ombrelloni e lettini, si è diretta verso il mare per fare il bagno, noncurante degli sguardi sbigottiti dei presenti. Poi ha preso il sole creando non poco imbarazzo tra i presenti. Si sono susseguiti commenti di sdegno, occhiatacce e qualche battutina ironica e l’invito a coprirsi. Poi sono partite le segnalazioni.
3 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
salerno è bigotta.
tutta sta gente non ha mai messo il muso fuori dalla propria porta.
in altre parti d’europa e del mondo non c’è niente di male.
ma a salerno, due t3tt3 e un cul0, fanno sbarrare gli occhi….
Ma quantomeno era bona ?
Sui social sono tutte nude nel nome della libertà e poi vi lamentate che ve le trovate sotto casa?