Emergenza migranti: Doppia raccolta promossa da Galahad Salerno

Stampa

Immigrati_Porto_Salerno_sbarco_22Il Centro per la Legalità gestito dalla Cooperativa Sociale Galahad, dopo aver promosso la raccolta di indumenti destinata ai migranti accolti a Salerno in occasione del primo sbarco, intende proseguire la sua opera di solidarietà, porgendo una mano ai piccoli rifugiati approdati nel nostro territorio. Domani, 23 luglio 2014, infatti, i volontari raccoglieranno alimenti da destinare per lo più ai bambini ospiti nel salernitano, presso il supermercato “Sisa” di via Fratelli del Mastro, a Salerno, dalle ore 10 alle 13. Particolarmente graditi, omogenizzati, latte in polvere, biscotti e pannolini.

Contemporaneamente, oggi e domani, è possibile acquistare presso il negozio “Bollicine” di via Dei Greci giocattoli per bimbi e bimbe, depositando il prodotto all’interno della cesta apposita, nell’esercizio commerciale. “Giocare non risolve i problemi, ma ad un bambino può cambiare la giornata- hanno osservato i volontari di Galahad – Ringraziamo Bollicine e il Sisa per la disponibilità mostrata, nonché tutti i salernitani che contribuiranno alle due raccolte”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.