Eboli, aggredisce i familiari e minaccia di farli esplodere con una bombola: arrestato

Stampa
Si è sfiorata la tragedia, la scorsa notte, ad Eboli, in località Cioffi. Una famiglia – come riporta il quotidiano “La Città” oggi in edicola – è stata presa in ostaggio da un rumeno, che poi è stato arrestato.

I carabinieri sono intervenuti poco dopo la mezzanotte, a seguito della richiesta di aiuto da una famiglia che segnalava atti di violenza, oltre al sequestro della figlia da parte del padre rumeno.

Giunti nei pressi della casa dove era in atto il progetto folle del 47 enne, i militari hanno immediatamente compreso la gravità dei fatti.

Attimi di grande paura per investigatori e familiari, quando l’uomo si è visto in “pericolo” ed ha imbracciato una bombola di gas, minacciando di fare esplodere l’abitazione.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.